ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 17 agosto 2017

SIMONE SIMONINI : LEGA NORD, GAZEBO A CASTELNUOVO GARFAGNANA, CONTRO ARRIVO FINTI PROFUGHI.

 
Prosegue la raccolta firme contro l'arrivo di nuovi finti profughi in Garfagnana e Mediavalle.
questo è l'impegno che sta mettendo la lega nord anche durante il periodo di festività di agosto.
Questa mattina di giovedì durante il mercato settimanale la lega nord sezione Mediavalle e Garfagnana è stata presente con un banchetto pubblico in piazza Umberto 1 a Castelnuovo di Garfagnana per continuare l'attività di raccolta firme già promossa alcune settimane fa.

  Stiamo lavorando con intensità aggiunge il commissario locale nonché consigliere comunale di Molazzana Simone Simonini, per raccogliere un cospicuo numero di firme da depositare al prefetto di Lucca per dire no ad altri nuovi arrivi.

  Sono sempre più infatti le richieste di protesta da parte di cittadini che dico basta, ci vengono richiesti banchetti un po' ovunque per poter firmare.

  Al contrario di altri, siamo prosegue il commissario l'unico movimento che sta nelle piazze e si oppone con fermezza alle decisioni calate dall'alto, faccendo della presenza sul territorio il proprio cavallo di battaglia, molte infatti sono le persone che si stanno avvicinando a noi.
Da contrastare anche i molti venditori abusivi che si trovano settimanalmente nei mercati dei nostri comuni e in questo caso di Castelnuovo.

  Anche stamattina abbiamo trovato molti abusivi che infastidivano i frequentatori abituali del mercato fino dentro i negozi. Mentre stanno aumentando i parcheggiatori abusivi, e non bastano gli allontanamenti da parte delle forze dell'ordine poiché poco dopo si ripresentano al loro posto.

Simone Simonini LEGA NORD

Nessun commento:

Posta un commento