ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 agosto 2017

SIMONE SIMONINI ( LEGA NORD) in Mediavalle e Garfagnana RACCOLTA FIRME NON-STOP !!

 
 
Raccolta firme "no stop" della Lega Nord

Sta procedendo senza sosta la raccolta firme contro l'arrivo di nuovi finti profughi nella Valle del serchio da parte della Lega Nord.
Il commissario L.N Mediavalle e Garfagnana Simonini Simone sta organizzando un evento dopo l'altro insieme ai militanti e simpatizzanti del partito.

  "Siamo molto contenti di organizzare queste iniziative perché la gente ce lo richiede, - incalza il commissario- per questo non ci tiriamo indietro anche nei giorni festivi e molto caldi come quelli di questa estate, siamo l'unico movimento attivo che sta sempre nelle piazze, non solo quando torna bene con le elezioni "di ogni grado che siano", e questo dovrebbe lasciar ben pensare.
 
  Questo fine settimana siamo saliti fino nel Comune di Vagli Sotto come richiesto da diversi abitanti per poterli agevolare a firmare la modulistica su questa tematica "il business dell'accoglienza", che noi riteniamo importantissima per il futuro del nostro paese.

  È evidente la politica fallimentare del governo centrale sul tema immigrazione e integrazione, la gente è sempre più esasperata, per non dire arrabbiata, oltre alle firme stiamo raccogliendo sempre più lamentele di cittadini che ci confidano di essere dalla parte nostra, anche se in molti casi preferiscono non esporsi in prima persona.

  Resta il fatto che, le cose stanno cambiando, a noi -prosegue Simonini- ci piace combattere per un futuro migliore, stando tra la gente e ascoltando i cittadini, ascoltando i loro problemi e i loro suggerimenti, non a caso stiamo crescendo in maniera esponenziale con iscritti in ogni comune. 
Invitiamo tutti -conclude il commissario- al prossimo gazebo che si terrà a Castelnuovo di Garfagnana domenica 3 settembre in piazza duomo, in attesa di nuove importanti iniziative ".

SIMONE SIMONINI.

Nessun commento:

Posta un commento