ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 16 agosto 2015

L'EDITORIALE LUCCHESE del 17 Agosto 2015 a cura di Simone Togneri


Buongiorno LUCCA!!!!

mi trema la mano a scrivere questo ringraziamento... siamo al 17 di agosto e alla mezzanotte di ieri sera oltre ad un immenso risultato del blog nel suo complesso che porta il risultato parziale di Agosto a 33.062 visualizzazioni in 16 giorni voglio personalmente ringraziarvi perchè ieri sera ho "sfondato" quota 15.000 visualizzazioni personali con i post pubblicati dal 1 al 16 Agosto... wow... non ci credo quasi anche se le indicazioni arrivate giorno dopo giorno mi hanno fatto sempre più pensare che "SI' CE LA POSSO FARE"... ovviamente il merito lo divido con voi, miei lettori e lettrici, lo dedico a voi che mi avete concesso questa fiducia e non posso che ringraziarvi... No non credo di arrivare a 30000 a fine mese... mi accontenterei di molto molto meno anche perchè sarò impegnato altrove e i vostri occhi saranno lasciati in pace dalle mie parole... Mi rivedrete e se riuscirò, a Settembre, magari l'editoriale o altro inizieranno ad essere un video messaggio caricato su youtube... ma è ancora tutto in fase progettuale...
Vorrei ringraziare in particolar modo Roberto Andreotti "amina" del blog e colui che mi ha "spronato" a iniziare a scrivere su Capitan Futuro... che dire... senza Roberto oggi non sarei felice di avere oltre 900 visualizzazioni giornaliere di media nel mese... un grande risultato e una grande responsabilità perchè evidentemente chi mi legge assiduamente vede in ciò che scrivo alemno uno spunto per riflettere ed approfondire...
GRAZIE!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento