ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 27 agosto 2015

LEGA NORD: SIMONE SIMONINI CREA IL SUO GRUPPO CONSILIARE A MOLAZZANA.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

COMUNICATO STAMPA:

Oggi in data 27/08/15
Io sottoscritto Simone Simonini, consigliere comunale di molazzana, ho deciso di indirizzare il mio impegno politico iscrivendomi alla LEGA NORD.   Mi sono recato in comune a depositare al protocollo la creazione di un gruppo consiliare autonomo rispetto alla lista civica di cui finora facevo parte, tale gruppo prende il nome di: ''UN FUTURO PER MOLAZZANA'' .
Questa scelta e' stata decisa con la Lega Nord, anche se voglio precisare che continuerò ad avere un buon rapporto con il mio precedente gruppo consiliare, con cui continuera' l'amicizia e la collaborazione su temi condivisibili.
Questo mio nuovo percorso esprime al meglio i miei ideali ed il mio modo di fare politica per il mio territorio e per la gente che lo abita e spero di poter diventare un esempio per altri che vorranno seguire questa strada.

SIMONE SIMONINI , MOLAZZANA.

SIMONINI E MARONI A GALLICANO

Nessun commento:

Posta un commento