ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 21 agosto 2015

FANTOZZI RICOMPATTA IL C.DESTRA, DECISO NO! DELL'ASSISE AD ACCORDI CON PD.

UN SUCCESSO PERSONALE PER IL SINDACO DI MONTECARLO, VITTORIO FANTOZZI, CHE CON LA SUA INIZIATIVA E' RIUSCITO A RICOMPATTARE IL CENTRODESTRA DELLA PROVINCIA DI LUCCA.
UNA FACCIA NUOVA CHE DOVREBBE ESSERE PORTATO COME LEADER, PER DIMOSTRARE IL VERO RINNOVAMENTO !!!

Nel primo intervento Fantozzi ha puntato il dito contro le divisioni interne al c.destra lucchese, proponendo un efficace ed auspicata ricompattazione.
Negli interventi dei coordinatori di Forza Italia , Si e' vista invece la volonta, in vista delle prossime elezioni provinciali riservati ad i soli politici e quindi escludendo dall'elettorato il popolo, di fare una lista di convenienza unica con il PD.
La Lega Nord dal canto suo ha escluso categoricamente possibili inciuci politici, dicendo che di fronte a tale lista ''istituzionale'' se ne sarebbero tirati fuori.
Anche Puglia, sindaco di Vagli, ha fatto notare i vantaggi di una lista istituzionale, palesando un possibile 12 a zero per il PD, se non fosse poi che e' stato smentito subito dal consigliere comunale di Porcari, unico ad aver letto la legge elettorale, che ha detto che comunque alla minoranza spetta una quota fissa di rappresentanza in consiglio provinciale di 3/4 persone su 12.
Mastronaldi di Barga, ha preso la parola per annunciare che lui mai e poi mai appoggera' una lista del PD del Marcucci , e si e' detto pronto, casomai, a scendere in piazza a Lucca con striscioni e cartelli !!!
E tanti e tanti altri hanno taggato questa ipotesi come fantasiosa ed irrealizzabile.

Comunque infine la discussione ha portato alla volonta' di creare una lista unitaria di centrodestra, dando mandato a Fantozzi, Mallegni, Marchetti ed altri di attivarsi in coordinamento al fine di trovare i candidati e creare una lista unitaria in antitesi alla lista o alle liste PD, visto che in quest'ultimo molte sono le divisioni e spaccature che in seno a questo arlecchiniano partito cucito di tante pezze di colore diverso, potrebbero portare a presentarsi spaccati.

LA DISCUSSIONE E' STATA ACCESA, MA DA ESTERNO POSSO DIRVI CHE LA VOLONTA' DI RINASCERE DALLE CENERI C'E' !!!!
E CREDO CHE FANTOZZI POSSA RAPPRESENTARE BENE QUESTA RINASCITA, SPERIAMO QUINDI CHE ALTRI POSSANO VEDERLO E FARE UN PASSO INDIETRO, DI FRONTE AL NUOVO CHE AVANZA !!!!

VITTORIO FANTOZZI APRE L'ASSEMBLEA
LA SALA GREMITA OLTRE LE ASPETTATIVE
I VARI INTERVENTIT

Nessun commento:

Posta un commento