ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 13 agosto 2015

RINUNCIARE AI SOLDI?NON SIA MAI San Marcello Pistoiese di Marco Poli

Neanche il tempo di fargli un complimento all'amministrazione comunale,che subito ti fanno qualcosa che ti ricorda quanto sono avidi!
Stamani sul ponte ho visto questo cartello.

Per pagare le indicazioni sono sempre chiarissime


Perchè non avendo rimesso la macchinetta era inaccettabile perdere dei soldi e quindi si fa una bella mappa per dire di andare a quella in piazza.Induscutibile perdere dei soldi anche se:

  • I parcheggi su un ponte non ci dovrebbero stare.
  • Se i parcheggi che occupano parte della carreggiata,non possono essere messi a pagamento.
  • vista la colossale figura di m.... dei lavori sul ponte,potevano lasciarli gratis per questo mese.

Oltretutto è già sparito il”parcheggio di cortesia”sulla piazza,quello dell'articolo del Tirreno del 4 aprile che in passaggio diceva:Il provvedimento resterà in vigore almeno fino a tutta l’estate, poi valuteremo il da farsi.Certo, è un sacrificio per il Comune che, considerando i 36 posti auto fra la piazza ed eventualmente l’area del ponte, rinuncerà a circa 70 euro di introito il giorno. Ma la politica è anche soddisfare le esigenze dei cittadini (http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronaca/2015/04/04/news/parcheggigratuitialloradipranzo1.11176965 ),ora calendario alla mano mi pare che siamo ancora in estate,ma come già detto in precedenza,l'intera giunta comunale deve avere in casa dei calendari sbagliati indicati col mese di ottobre e con l'hanno 2016 visto che è aumentata pure la TARI,il cui aumento doveva essere percepito l'anno prossimo,anche se questa è un altra storia.
Vi consiglio di leggere anche questi miei due precedenti articoli:



Per il resto come al solito si sbugiardano da soli,se non come comunicati,ma nei fatti,basti paragonare il comportamento di oggi e l'articolo del 4 aprile,ci sarebbe da chiedersi se riescono a stare 5 minuti senza contraddirsi,comunque penso che a questo punto rimarranno sicuramente nella storia di San Marcello... come i “peggio” naturalmente.


Distinti saluti



Nessun commento:

Posta un commento