ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 21 agosto 2015

E VENERDI'.....SILENZIO A TUTTO VOLUME!!!! San Marcello Pistoiese di Marco Poli


Le regole quando ci sono vanno rispettate,anche quando sono deleterie ed ingiuste,però lottando con tutti i mezzi leciti e democratici per cambiarle.
Ma nel frattempo come si fa?Dove non arriva la buona amministrazione si compensa con la fantasia e l'estro che in questo caso diventa genialità.
L'attuale regolamento acustico decreta che come in Cenerentola a mezzanotte la festa debba finire e non si possa fare più musica,senza se e senza ma.E considerato che se viene trasgredito interviene personalmente e rapidamente il sindaco(http://capfuturo73.blogspot.it/2015/06/silviacistressasanmarcello.html), perché questo è un crimine gravissimo e inammissibile;per queste cose deve intervenire un primo cittadino,mica per quisquilie come il portare via attrezzature dall'ospedale Pacini senza dire nulla a nessuno.
E nel frattempo che si fa cambiare il regolamento comunale,perchè si può far cambiare anche se solerti tecnici dicano di no(chissà perché forse hanno da compiacere chi gli ha dato il lavoro?),come si fa?E qui subentrano la fantasia e l'estro che sfociano in autentica genialità.Non c'è altra maniera per definire la trovata ideata da Pablo della Bracia e da Gian Luca Gavazzi che venerdì 28 agosto dalle 20 e per tutta la notte ci consentiranno di spararci musica a tutto volume.....in cuffia!!!
Per ovviare alla pessima scelta del regolamento-Cenerentola,si è risolta pensando di fare una serata musicale affittando cuffie wireless(dietro presentazione di un documento).Si potrà optare per la cena+cuffia a 25€ con una carne di altissima qualità che vi consiglio caldamente(prenotate prima che finiscano i posti),oppure arrivare dopo cena e noleggiare le cuffie per 5€ con shot incluso.
Quindi unitevi a questa serata musicale che andrà avanti tutta la notte,io rido al pensiero di chi passerà dal ponte quel giorno,e vedrà la gente agitarsi nel silenzio più assoluto.
A queste condizioni.......chi fermerà la musica?

PAGINA FACEBOOK DELLA BRACIA

RECENSIONE DI TRIPADVISOR

PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO

PER INFO E PRENOTAZIONI

3458766234

La Bracia

Via P.Leopoldo 83, 51028 San Marcello Pistoiese




Distinti saluti



Nessun commento:

Posta un commento