ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 31 agosto 2015

VIAREGGIO: LEGA NORD IN PIAZZA, ''STOP INVASIONE''. comunicato stampa.

 da MARIA PACCHINI.

COMUNICATO STAMPA:

Lega Nord Toscana. Stop invasione.

Scende in piazza la Lega Nord a Viareggio, per dissentire dalla possibilità di accogliere nuovi clandestini sul territorio del nostro Comune in stato di dissesto.

Per questo sarà indetto un incontro pubblico aperto, coordinato dai Consiglieri Alfredo Trinchese e Maria D. Pacchini, Capogruppo Lega Nord, rappresentanti della minoranza consiliare a Viareggio, la sera del 3 settembre, dalle ore 21,00 presso la Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, alla quale parteciperanno esponenti della Lega Nord Toscana, tra cui i Consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni, esteso ai cittadini e a tutti i rappresentanti di Movimenti civici e ai Partiti che condividono i nostri ideali.

L'intento dichiarato è quello di dare voce alla cittadinanza, raccogliendo firme e ascoltando pareri, dopo le dichiarazioni di accoglienza forzata che il Governo centrale, attraverso Prefetti e Sindaci intende imporre, incurante dei diritti di coloro che sul territorio sono nati e cresciuti e ne sono i maggiori contribuenti.

Nessun commento:

Posta un commento