ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 14 febbraio 2019

Slow Food Terre Medicee e Apuane compie un anno: festeggiamo all'Antico Uliveto!


SERAVEZZA - La condotta Slow Food Terre Medicee e Apuane compie un anno ed il bilancio delle attività di questa giovane condotta è incredibilmente ricco.
 
Si va dal l'organizzazione di due Terra Madre Day - uno a Seravezza ed uno a Minazzana -, sette cene "Slow Food nel piatto", cinque corsi tra cui uno sulla birra ed uno sulla corretta lettura delle etichette alimentari, un corso estivo per i ragazzi sulle merende Slow Food, show cooking alla Fiera del 9 a Seravezza. Inoltre  abbiamo partecipato a Cibart, a Wineart e a Forte dei Marmi in Fiore e siamo stati al Salone del Gusto di Torino per promuovere il nostro presidio d'eccellenza, cioè l'olio quercetano. Gran parte di queste iniziative sono state effettuate in collaborazione con gli Istituti Alberghieri di Seravezza e di Massa.
 
Per celebrare degnamente questo "compleanno", Slow Food invita amici, sostenitori ed appassionati al ristorante Antico Uliveto di Pozzi per sabato 16 febbraio alle ore 19.
A soli €15 saranno serviti assaggi di torte di verdura, focacce e vario finger food, il tutto abbinato ai vini dell'azienda agricola La Maestà di Fosdinovo, recentemente entrata a far parte della condotta.‎
Un apericena speciale per celebrare un lieto evento con tanta voglia di stare insieme. 
Per ulteriori informazioni chiamare 0584 768882.

Nessun commento:

Posta un commento