ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 febbraio 2019

RETIAMBIENTE E SEA AMBIENTE: PIENO SOSTEGNO ALL'ESPOSTO AD ANAC DA PARTE DEL VICE-SINDACO DI CASCINA !


LEGA, RETIAMBIENTE E SEA AMBIENTE: PIENO SOSTEGNO ALL'ESPOSTO AD ANAC DA PARTE DEL VICE-SINDACO DI CASCINA !

Condividiamo a pieno l'azione intrapresa dall'Amministrazione di Cascina ed in particolare dal Vice-Sindaco Dario Rollo che hanno giustamente avanzato esposto ad Anac per le nomine dei membri dei Consigli di Amministrazione di RetiAmbiente e delle altre società partecipate.
Così intervengono i Consiglieri Comunali della Lega di Viareggio Maria Domenica Pacchini, Alfredo Trinchese, Massimiliano Baldini ed Alessandro Santini.

In particolare - come ben sappiamo a Viareggio visto che fummo costretti a far convocare il Consiglio Comunale di urgenza e mediante sollecitazione al Prefetto di Lucca visto che non si riusciva a far mettere all'ordine del giorno dell'Assise comunale il provvedimento di Anac ai danni dell'Avv. Fabrizio Miracolo per inconferibilità dell'incarico quale presidente di Sea Risorse - è illegittima, anche a nostro avviso, la nomina da parte del legale rappresentante di RetiAmbiente Daniele Fortini dell'Avv. Fabrizio Miracolo a capo della società controllata Sea Ambiente considerato che è anche Consigliere di RetiAmbiente e appunto destinatario della delibera Anac suddetta.
Una situazione che la dice lunga su come la sinistra cara al Presidente Rossi intenda provare a mantenere il potere continuando a gestire l'ambito dei rifiuti a tutti i costi e malgrado stiano perdendo un comune dietro l'altro. 

Nessun commento:

Posta un commento