ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 13 febbraio 2019

LA PROVINCIA DI LUCCA NON RISPONDE ALLE RICHIESTE DI SIMONINI SU LICEO MACHIAVELLI E ROTONDA PIEVE FOSCIANA


Simonini interroga: la Provincia di lucca non risponde

Ad ogni modo il Consigliere Simone Simonini fa sempre parlare di se.
È noto il suo attivismo fra i banchi del Consiglio Provinciale e tra gli uffici dell'ente, dove Simonini sforna con continuità richieste e interrogazioni sempre inerenti al territorio.

  Simonini però in questa occasione molto stizzito attacca l'ente Provinciale, che stando al dichiarato del Consigliere non avrebbe risposto ad alcuni quesiti richiesti.

  Sono molto amareggiato -dichiara Simonini- poiché in questa occasione gli uffici competenti non si sono resi disponibili a presentare le regolari risposte utili all'espletamento del mandato, così come previsto dal regolamento e dello statuto.

  Non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non voglio farlo stavolta, ma trovo incredibile che non si riesca ad avere risposte ai protocolli a distanza di qualche mese. Escludo categoricamente la dimenticanza in quanto neppure il sollecito è andato a buon fine.

  Mancano infatti i documenti richiesti: -sul collaudo della rotatoria di Pieve Fosciana (SP 72); -il DVR (documento valutazione dei rischi) del Liceo classico Machiavelli di Lucca.

  Sicuramente prosegue Simonini, sarò costretto a portare questa situazione nell'assise del Consiglio Provinciale, chiedendo risposte riguardo l'operato degli uffici al Presidente della Provincia di Lucca.

Nessun commento:

Posta un commento