ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 10 febbraio 2019

LEGA: GRANDE SODDISFAZIONE PER IL FERMO DEL MAROCCHINO IRREGOLARE RESPONSABILE DEL TENTATO OMICIDIO DEL POLIZIOTTO A VIAREGGIO.


LEGA: GRANDE SODDISFAZIONE PER IL FERMO DEL MAROCCHINO IRREGOLARE RESPONSABILE DEL TENTATO OMICIDIO DEL POLIZIOTTO A VIAREGGIO.

La Lega esprime la sua grande soddisfazione e si complimenta con gli investigatori del Commissariato e della Squadra Mobile di Viareggio che, in sinergia con la Compagnia dei Carabinieri di Viareggio, hanno reso possibile il fermo per tentato omicidio e la traduzione in carcere di Mustapha Rami, ventenne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, privo di fissa dimora e con precedenti penali, spacciatore nella pineta di ponente, responsabile dell'aggressione che ha gravemente ferito un agente del Commissariato di Viareggio il 4 febbraio scorso.
Così intervengono il Commissario Provinciale della Lega di Lucca Andrea Recaldin insieme ai Consiglieri Comunali di Viareggio Massimiliano Baldini, Maria Domenica Pacchini ed Alfredo Trinchese.
Le nostre Forze dell'Ordine dimostrano ancora una volta doti di grande capacità e professionalità individuando ed assicurando alla giustizia, solo pochi giorni dopo l'accaduto, il responsabile della gravissima aggressione.
Pertanto, ancora un grande plauso a Polizia di Stato e Carabinieri ed un grande augurio di rapida guarigione all'Agente gravemente ferito.  

Nessun commento:

Posta un commento