ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 3 febbraio 2019

VIAREGGIO - LEGA: IL POLITEAMA CHE CADE A PEZZI ALTRO SIMBOLO DEL DISSESTO DELLA CITTA'.


LEGA: IL POLITEAMA CHE CADE A PEZZI ALTRO SIMBOLO DEL DISSESTO DELLA CITTA'.

Eravamo al nostro gazebo in Piazza Campioni a raccogliere le firme dei cittadini a sostegno di Matteo Salvini quando ci hanno avvertito che era crollata una parte importante della facciata del Politeama e siamo accorsi per renderci conto di persona mentre intervenivano Vigili del Fuoco e Vigili Urbani.
 
Cosi' intervengono i Consiglieri Comunali della Lega Massimiliano Baldini, Maria Domenica Pacchini ed Alfredo Trinchese.
Le piogge di questi giorni insieme alla vetusta' della struttura, peraltro chiusa per ordine del Comune ormai da tre mesi a seguito della pronunciata decadenza della concessione in capo alla famiglia Scarpellini, hanno determinato la situazione odierna.
Chiediamo un intervento immediato a tutela e salvaguardia del nostro storico teatro, culturalmente vincolato, da parte di tutti gli organi competenti.
 
Dopo averlo visto chiudere, vedere anche cadere a pezzi il Politeama, la storia di Viareggio, non puo' che amareggiare tutti i viareggini ed i versiliesi, anche perche', insieme alla chiusura dello stadio ed alla chiusura della piscina, rappresenta uno delle immagini più emblematiche del dissesto in cui ancora versa la città.

Nessun commento:

Posta un commento