In riferimento alla polemica riguardante la skarrozzata fatta il 22 aprile 2017 a scopo di sensibilizzazione, e contestata all'Amministrazione Tambellini, in quanto propaganda politica e manipolazione di un'associazione, mi ricordo che negli anni passati non c'e' mai stato alcun intersee se non di alcuni esponenti a titolo personale.
Quando e' montata la polemica, sono partiti gli attacchi contro chi denunciava il fatto e poi andando a spulciare le liste a sostegno di Tambellini, si vien a saper a sapere che un esponente dell'Associazione stessa è candidato alla lista Generazione Giovani a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessandro Tambellini.
Mi chiedo perchè e' stata strumentalizzata una situazione così delicata e sensibile nascondendosi dietro dei fili d'erba, mentre bisognerebbe essere seri e non nascondere la realtà, ma dichiarare senza vergogna che è stata una mossa politica.
Per cui dico a questi giovani che intraprendono un percorso politico di affrontare la vita con trasparenza e più serietà, ma di farlo sempre, non solo quando servono dei voti, così cambieremo la politica! altrimenti c'e' poca speranza che cambi davvero qualcosa, spece per i disabili.
Nessun commento:
Posta un commento