ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 22 marzo 2017

SCENARI DELLA MONTAGNA PISTOIESE BY GAIA



Con la società dell'acqua GAIA ce l'ho per 3 motivi. Uno è privato in quanto ho le loro tubazioni abusive sul mio terreno. Potrebbero fare l'esproprio per far passare i tubi e in quanto bene di interesse pubblico,ma non lo fanno perchè tocca pagare e sistemare i tubi perbene. Sono in guerra da anni.
Il secondo è che non pagando i loro debiti con il comune,questo è schiacciato da esso. L'anno scorso San Marcello P.se aveva un credito di circa 2.300.000 euro e Piteglio di circa 800.000 e con questo anno si dovrebbe aver passato i 3.500.000 . Recentemente l'ex sindaco Cormio ha detto che avevano recuperato 800.000 , verificherò perchè di quello che dice non mi fido, ma anche così fosse passiamo i due milioni,mica noccioline.
Infine il terzo motivo è che lavorano...scusate il termine ma è l'unico che mi viene...lavorano a cazzo! Di esempi ne potrei fare mille, ma mi fermo su quello che ho visto stamani.
Tempo fa sono venuti a fare dei lavori al confine col mio terreno e solo stamani ci sono capitato. Lascio la parola alle foto,specificando che quello che vede è il rio Pagano che poco dopo finisce nel fiume Limestre. E che solo i tubi blu portano l'acqua, il resto (tutti i tubi neri) sono morti lì,perchè ogni volta non solo non si riparano i tubi,ma si sostituiscono e quelli vecchi si lasciano in mezzo al bosco o in questo caso in mezzo all'acqua.
C'è da dire che ne hanno di fantasia,sembra quasi un opera d'arte.

P.S. Anche Gaia è un regalo a targa PD


Distinti saluti














Nessun commento:

Posta un commento