ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 24 marzo 2017

SOS CANI LAZIO... SUPER ADOZIONE DEL CUORE!!! VI PREGO GUARDATE LE FOTO... Sandro è un boxer di ormai 12 anni. CAGNOLONE ANZIANO ABBANDONATO A MORIRE DA SOLO IN UN RECINTO SENZA RIPARO!!

SUPER ADOZIONE DEL CUORE!!! VI PREGO GUARDATE LE FOTO... CAGNOLONE ANZIANO ABBANDONATO A MORIRE DA SOLO IN UN RECINTO SENZA RIPARO!!   
LAZIO -       
Sandro è un boxer di ormai 12 anni. E' un tesoro, buono e nonostante tutto positivo e speranzoso! Comprato da cucciolo, amato finchè era bello e giovane, la proprietaria ha poi deciso raggiunta il cagnolone la veneranda età di disfarsi di lui buttandolo nel posto che vedete in foto. La signora non abita lì, per cui passa a trovarlo ogni qualche giorno. Ma è stata anche magnanima bisogna dire: gli lascia un secchio d'acqua (lurida!) una cuccia (senza riparo!) e delle crocche sparse per terra (e se piove?!). Il povero Sandro è vecchio e stanco, proprio adesso che è agli ultimi anni della sua vita vorrebbe calduccio e amore, non morire di freddo da solo in un recinto abbandonato! Sappiamo poco o niente di lui, solo che ha estrema urgenza di essere tolto da questa situazione!   

SANDRO CERCA CON URGENZA STALLO O ADOZIONE, QUESTI GIORNI PIOVE, OPPURE IL SOLE PICCHIA.. AIUTIAMOLO!!!   

Sandro è nato nel 2005 ed è una taglia MEDIA -circa 25 kg- si trova a Roma e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia chippato e vaccinato con controlli pre e post affido (anche per gli stalli) firma del regolare modulo di adozione e disponibilità a mantenere nel tempo contatti con noi volontarie 

Per info: 3880557968 / 3498958243 


 
....Tante gocce fanno il mare....aiutatemi ad aiutarli.

PATRIZIA 




Nessun commento:

Posta un commento