Discarica sulla SP 41 per Molazzana
Massima attenzione all’ambiente e al paesaggio, questa una piaga che ultimamente va sempre più di moda, da combattere senza mezzi termini, in sintesi il messaggio lanciato da Simone Simonini Consigliere comunale di Molazzana, che negli scorsi giorni grazie alla segnalazione di alcuni cittadini si era attivato per far rimuovere una discarica abusiva nata in poco tempo e diventata evidentemente un punto di raccolta per alcuni individui sulla strada provinciale 41 che collega Molazzana a Gallicano.
Con una nota il consigliere comunica che è stato rimosso tutto il materiale dai dipendenti comunali del comune di Molazzana, un argomento tra l’altro discusso nel consiglio comunale di giovedì, dove si valutano nuove soluzioni.
Un ringraziamento “prosegue il consigliere” va a tutte quelle persone che hanno fatto in modo che il materiale venisse rimosso, dai cittadini che hanno segnalato, ai Vigili urbani intervenuti, fino ai dipendenti comunali che hanno provveduto alla rimozione.
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
venerdì 31 marzo 2017
SIMONINI: BONIFICATA LA DISCARICA SULLA SP 41 A MOLAZZANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento