ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 17 marzo 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 10 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 10 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 SABATO 25 MARZO ore 9,30 – 18,30GIULIETTA BANDIERA
Seminario: "Oltre il cancro. 21 passi verso la salute". Come affrontare l'esperienza del cancro, che quando arriva può  mettere a repentaglio il nostro intero sistema di vita e quello di chi ci sta accanto? In seguito alla diagnosi, è fin troppo facile che la disperazione ci tolga lucidità e capacità di reazione, proprio quando saremmo chiamati invece a prendere decisioni importantissime per la nostra salute. In questo breve percorso teorico-pratico composto di 21 passi  progressivi, elaborati sulla base di quasi mille casi di guarigioni spontanee, proveremo a risvegliare le risorse di autoguarigione che ciascuno ha dentro di sé, focalizzandoci sui quattro principali livelli che ci costituiscono la persona: il corpo, la mente, la sfera delle emozioni, ma anche quella spirituale, relativa al personale livello di consapevolezza. Il percorso, approvato dall'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è rivolto sia ai pazienti, che ai loro congiunti, ma anche a medici, paramedici e terapeuti, può essere utilizzato sia come metodo di prevenzione, che come supporto per affrontare al meglio il percorso di cura prescelto.
25 – 26 MARZO
CINZIA DI MICHELE

Incontri individuali
SABATO 25 e DOMENICA 26 MARZO ore 9,30-19,00BHOLA NATH BANSTOLA – ROBERTO SARTI – MARIAROSA GENITRINISeminario esperienziale: "Il leopardo incontra il puma". Seminario integrato di sciamanesimo nepalese e spiritualità andina. Il Seminario offre ai partecipanti la possibilità di un incontro fra due grandi culture sciamaniche, nepalese e andina, durante il quale verranno messi in evidenza i loro punti in comune e le differenze al fine di produrre un'integrazione fra i due percorsi di consapevolezza e crescita personale.
DOMENICA 26 MARZO 9,30 – 18,00PATRIZIA VIERO
Seminario di Numerologia. "I nostri potenziali animici e le sfide personali".  Un seminario con lo scopo di portare nuova conoscenza e consapevolezza di se stessi ricavando dai propri numeri potenzialità e sfide che abbracciano la propria esistenza. Preziose informazioni utili al superamento delle difficoltà quotidiane e arcaiche dove spesso ci si trova inermi, quasi pilotati da eventi che additiamo fuori di noi, ma che invece abitano in noi, nel profondo dell'anima. Il 2017 è un anno 1 per il pianeta e questo permetterà di avere il vento a favore per chi desidera avviare un cambiamento. L'inizio di un nuovo periodo a confronto con i cicli personali e le vibrazioni che caratterizzano i singoli numeri, per arrivare a comprendere le caratteristiche delle sfide personali. Acquisire nuova consapevolezza che permetta di creare il vero salto quantico. Un buon inizio passa prima dalla conoscenza e poi dall'opportunità.
SABATO 25 MARZO ore 15,00RENATO LOLLI
Conferenza: "Parliamo di Energia e dell'importanza di Exalom".
Tutto è Energia Radiante, Vibrante e Risonante."La malattia è una specie di disarmonia, che insorge quando una parte del tutto non vibra più all'unisono con le altre parti". (Dott. Edward Bach). Il Sistema di Risonanza Frattale Exalom®, utilizza particolari FORME, chiamate "FRATTALI", generate da formule matematiche, per riattivare le corrette frequenze dell'organismo. La riarmonizzazione Exalom® riduce il caos vibrazionale. Il nuovo equilibrio frequenziale (armonia), tra corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale riduce lo stress ed è alla base di ogni processo di guarigione e di trasformazione evolutiva. INGRESSO: Offerta libera

SABATO 25 e DOMENICA 26 MARZORENATO LOLLI : Terapie individuali EXALOM
       _______________________________________
  

 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento