I Segretari provinciali di Forza Italia Maurizio Marchetti e Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi, con il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, annunciano che i loro partiti appoggeranno con convinzione la candidatura a sindaco di Forte dei Marmi del leghista Gian Paolo Bramanti, un professionista riconosciuto e una persona brillante che sicuramente saprà risollevare il paese immobile durante i dieci anni di era burattina e riportarlo a essere il fiore all'occhiello della Versilia.
L'accordo si inserisce in uno scenario di riunificazione del centro-destra, sia a livello provinciale che a livello nazionale.
In Provincia di Lucca infatti Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia hanno trovato totale convergenza in tutti i Comuni dove si andrà al voto per le prossime elezioni amministrative (Lucca, Bagni di Lucca, Porcari, Camaiore e Forte dei Marmi). Mentre a livello nazionale la manifestazione del prossimo 25 marzo organizzata da Giorgia Meloni "Italia Sovrana in Europa" la vedrà ancora una volta sullo stesso palco con Matteo Salvini e Giovanni Toti.
Nei prossimi giorni i Segretari provinciali di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi, Forza Italia Maurizio Marchetti e Lega Nord Francesco Pellati terranno una conferenza stampa per spiegare analiticamente i progetti che il partiti del centro-destra unito hanno per risollevare Forte dei Marmi.
Nessun commento:
Posta un commento