ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 21 marzo 2017

BAGNI DI LUCCA, BETTI FA CAMPAGNA CON LA PAGINA ISTITUZIONALE DEL COMUNE

IO RITENGO SCORRETTO FARE CAMPAGNA ELETTORALE CON LA PAGINA UFFICIALE DEL COMUNE DI BAGNI DI LUCCA, DOVE TANTI CITTADINI, ME COMPRESO, HANNO MESSO IL ''MI PIACE'' PER RESTARE AGGIORNATI SULLE VICENDE ISTITUZIONALI DEL COMUNE, E NON PER VEDERE CONDIVIDERE A PAGAMENTO I POST DELLA PAGINA DEL GRUPPO CONSILIARE DEL BETTI !!!!

Visto che il post e' SPONSORIZZATO sulla pagina ufficiale del comune, vorrei sperare che non siano le casse comunali a pagare la campagna elettorale del Betti.

Quindi vorrei sapere chi ha pagato per questa sponsorizzazione ??
Se non e' stato il comune, dimostratelo, facebook non cancella, gestisco pagine anche io, quindi vi basta pubblicare una foto della schermata per dimostrarlo, io credo che i cittadini abbiano il diritto di sapere, chi ha pagato, e speriamo che da qui in avanti abbiate la decenza di fare campagna elettorale con i vostri profili e le vostre pagine !!!

Spero altresi' che ne sia informata pure la procura e la prefettura, e che anche loro possano fare chiarezza, proporro' un esposto.

In questa campagna elettorale dove puntate tutto sulla denigrazione degli avversari, stavolta avete proprio fatto la classica figuraccia, e spero che i miei concittadini comprendano che serve urgentemente una nuova classe politica a Bagni di Lucca.

Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento