ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 1 febbraio 2016

GENNAIO, 17 GIORNI DI CENSURA, EPPURE 33.700 LETTURE !!! #NoiSiPiace !!!

CENSURATO SENZA FORNIRE UN MOTIVO DA FACEBOOK
PER 17 GIORNI IN UN MESE NON HO POTUTO CONDIVIDERE NEMMENO NEI GRUPPI CHE HO CREATO
E QUESTO FATTO E' ACCADUTO A TANTI CHE LOTTANO CONTRO LA LOBBY DI POTERE POLITICO CHE FA CAPO AL PD

Comunque sia la gente ci viene a leggere lo stesso, ci viene a cercare, questa cosa ci ha fatto capire che #NoiSiPiace alla gente, mentre non si piace al sistema partitico di centrodestra e centrosinistra, che come si evince dal nome.... Si ritrovano al centro, dove gli interessi lobbystici fanno da padrone.
Sono contento di aver aperto gli occhi a tanta gente, perche' aldila' dei meri numeri, quello che mi interessa e' svegliare il popolo, e portare alla luce tutto il marcio di questo corrotto sistema politico.

DEVO RINGRAZIARE IN PRIMIS I MIEI AMICI, I MIEI FRATELLI, CHE CON IL LORO AIUTO PREZIOSO PORTIAMO AVANTI QUESTA LOTTA
GRAZIE A Paolo Giannotti, Alessandro Benvenuti, Marco Poli, Lara Bitti, Daniele Suffredini, Edo Suffredini, Antonio Giusti, Alessandro Pellegrini, Piero Taccini, Francesco Colucci, Domenico Passalacqua, Simone Simonini, Mauro Simonetti, Alessio Parducci, Nicola Polito, ecc ed ai tanti che condividono i nostri post !!!!

Nessun commento:

Posta un commento