ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 14 ottobre 2014

SCUOLA SAN PIETRO A VICO, INCONTRO CON IL SINDACO TAMBELLINI SUL PARCHEGGIO

Stasera presso la scuola elementare di san pietro a vico c'e' stata un altra assemblea per riprendere il discorso del problema del parcheggio che non esiste........
aggiungendo poi che esiste purtroppo un altro problema che non ci sono ore abbastanza per il sostegno ai disabili .
la scuola di san pietro a vico e una delle migliori della piana infatti tanti genitori vorrebbero che i propri figli venissero a studiare, qui allora valoriziamo veramente la scuola dandogli almeno queste due cose non chiediamo tanto.

Durante la riunione si sono affrontati i due argomenti fondamentali del parcheggio che non c'e' , e del sostegno ai bimbi disabili dove sono state date poche ore.....
il sindaco capisce la gravita delle cose ed e' completamente d'accordo con noi ma ci ha ribadito purtroppo che non ci sono fondi a disposizione per realizzare il parcheggio e gli altri fondi che c'erano erano destinati ad altri usi.
poi a parlato l'assesore marchini che ha tirato giu dei progetti dove potrebbe essere fatto un parcheggio SE VIENE data L'AUTORIZZAZIONE di 76 posti auto all'ex-mulino pardini o 45-50 posti al domo-docks o ultima soluzione un senso unico o senso unico alternato durante l'entrata o l'uscita di scuola.

Cmq rivredemo il sindaco e l'assesore fra un mese x sapere le risposte.

Nessun commento:

Posta un commento