ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 31 ottobre 2014

IL SINDACO MARCHETTI CONTROLLA A SORPRESA LE MENSE SCOLASTICHE.

 Di Maurizio Marchetti.

Ho deciso di verificare il cibo delle mense scolastiche delle scuole altopascesi Prima tappa Marginone, poi seguiranno le altre scuole

Con una visita a sorpresa ho partecipato al pranzo della mensa scolastica delle scuola elementare Remo Teglia di Marginone. La visita rientra nella normale serie periodica di controlli a campione che ho sempre effettuato nel corso degli anni scolastici, anche se nessun genitore ha in queste settimane manifestato critiche su questo aspetto della vita scolastica.

Per il momento non ho ricevuto alcuna lamentela da parte di genitori ma, in ogni caso, ho ritenuto opportuno fare come ho sempre fatto, ovvero una verifica senza preavviso. Mi pare che tutti possano stare tranquilli da ogni punto di vista. La qualità del cibo è buona, unico problema forse la non elevata temperatura nel momento in cui è servito in tavola , ma per tutto il resto il livello è eccellente e il servizio mi sembra molto puntuale e preciso. Proseguirò nelle prossime settimane queste visite per avere un quadro definitivo della situazione delle mense delle scuole comunali dell'intero territorio di competenza.

Nessun commento:

Posta un commento