ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 12 novembre 2018

PIETRASANTA, LA LEGA DEVOLVE IL GETTONE DI PRESENZA AI LIGURI COLPITI DAL MALTEMPO‎


 
PIETRASANTA - Un piccolo contributo per un grande gesto di solidarietà. Il gruppo consiliare della Lega di Pietrasanta ha deciso di devolvere alla regione Liguria il gettone di presenza del prossimo consiglio comunale. La decisione è stata presa dopo i terribili eventi accaduti tra la fine di ottobre ed i primi di novembre.
 
"Dopo le notizie delle devastazioni in seguito al maltempo in Veneto, Liguria e Sicilia, vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle tante persone in difficoltà -dichiarano i consiglieri-; È questo un gesto che va ben oltre il piccolo contributo economico che possiamo dare. Da persone impegnate nelle istituzioni vogliamo infatti mantenere alta l'attenzione da parte dell'opinione pubblica sulle problematiche idrogeologiche che spesso colpiscono il nostro paese".
 
La decisone verrà ufficializzata nel corso del prossimo consiglio comunale, che avrà luogo mercoledì sera.
"La Liguria crea un vero e proprio asse con la Versilia per quanto riguarda i flussi turistici e per questo ci sentiamo vicini a chi come noi sta puntando da anni sul rilancio culturale e turistico delle proprie comunità. Ci auguriamo -concludono i consiglieri comunali- che la nostra iniziativa sia condivisa anche dagli altri gruppi consiliari: vogliamo lanciare un messaggio, senza strumentalizzazioni o schieramenti di parte ma con la responsabilità di chi ha a cuore il futuro e lo sviluppo dell'Italia. Nessuno deve restare indietro".

Lega - Versilia Medicea ‎
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento