+++COLLETTIVI DI SINISTRA CONTRO LA LEGA, SIMONELLI: GLI STUDENTI NON SI SENTONO PIÙ RAPPRESENTATI DA NULLAFACENTI, NOI A FAVORE DI CHI VUOLE STUDIARE IN SICUREZZA NELLA PROPRIA SCUOLA+++
Un comunicato uscito in queste ore, firmato da collettivi che si dicono "apolitici" , ma nei quali è palese la tendenza alla solita sinistra, afferma che "gli studenti del Paladini non si sentono rappresentati dalla lega". Bene, in qualità di responsabile provinciale del movimento giovani della lega, mi sento in dovere di rispondere a questi "compagni", che si sentono forse rappresentati ancora dalla vecchia politica dei dinosauri di sinistra che da anni oltre a rovinare il nostro paese ha rovinato anche la politica e l'istruzione locale. Mi sento in dovere di prendere la parola per tutti coloro che fanno parte di quella scuola e che invece NON si sentono rappresentati da quattro figli di papà che oltre a cantare "Bella Ciao" in piazza, non sono mai stati capaci di attaccare veramente chi è responsabile delle criticità nelle scuole della piana lucchese. Vorrei ricordare, a questi fenomeni, che la lega giovani è stata da subito vicina alle problematiche relative all'introduzione dei container, e che fin da subito ha attaccato comune e provincia per l'incapacità di trovare soluzioni più efficaci; quest'ultima reduce da promesse mai mantenute. Che la Lega,non ha responsabilità sulle scuole che hanno avuto disagi, non solo nella piana Lucchese, e la colpa va attribuita a chi governa questa regione e questa provincia e questo comune ormai da anni, e non a chi come noi, cerca da anni di contrastare una sinistra ormai allo sbando. Si guardassero bene intorno, capendo chi è veramente responsabile di tutto ciò.
Infine, voglio dire agli studenti del Paladini di continuare a lottare, per la loro scuola per la loro sicurezza e per il loro futuro, senza farsi abbindolare da personaggi del genere, e che troveranno, in ogni momento, un forte appoggio nel nostro movimento, da sempre in prima linea per gli studenti Lucchesi.
Christian Simonelli Responsabile Provinciale Lega Giovani
Nessun commento:
Posta un commento