ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 29 novembre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 29/11/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 46

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 46Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 -
Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________ 
 
 27° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI BOLOGNA
25-26-27 GENNAIO 2019
IL PROGROGRAMMA SU: www.lavitailmisteroelinvisibile.it
_____________________________________________
 
7 – 8 – 9  DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario esperienziale. "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua realtà spirituale, attraverso la meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera".

VENERDI' 7 DICEMBRE ore 20,30
ALLIEVI DI SUE ROWLANDS
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Ingresso gratuito.
SABATO 8 DICEMBRE ore 20,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale". Quota di partecipazione 20 euro.
DOMENICA 9 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "Reincarnazione, Nuova Era e scienza dello spirito: la vera via per la felicità". Il mondo moderno, disincantato e materialista, poco si interessa delle cose spirituali. Senza un vero senso e senza un perché, consuma inutilmente la sua vita dietro a valori effimeri, dimenticando che rimane ancora occulto il grande mistero della vita e della morte. Eppure molti altri popoli e uomini famosi, conoscevano la verità sulla reincarnazione ed avevano sollevato l'oscuro manto della grande notte per scoprirvi ancora l'eternità della vita. Grazie al sacrificio del grande Maestro dell'Alchimia, Alessandro Conte di Cagliostro che ha aperto di nuovo la via della vera sapienza chiusa dall'orrore violento della "Santa Inquisizione", saggi e illuminati hanno potuto apportare maggiore chiarezza e diffusione su questa grande verità. Elena Petrovna Blavatsky, Rudolf Steiner, Paramahansa Yogananda e altri grandi saggi, sono tra i protagonisti di questo rinnovamento nella visione della evoluzione umana. Anche ricercatori moderni come Ian Stevenson e Brian Weiss, si sono interessati scientificamente alla reincarnazione, dando ulteriore sostegno scientifico a questo tema di fondamentale importanza. La religione cattolica, purtroppo, ha tradito il suo mandato occultando e ha manipolato il vero insegnamento sacro per fini di dominio e di potere, mettendo un velo impenetrabile sulla Scienza dello Spirito lasciataci dal Maestro dei Maestri: Gesù Cristo. Velo che oggi, fortunatamente, è stato sollevato grazie alle forze universali che stanno proiettando l'umanità nella Nuova Era. Questo e altro ancora, in questo nuovo capitolo dedicato alle fondamentali Leggi che regolano l'eterno divenire dell'evoluzione umana.
DOMENICA 9 DICEMBRE ore 15,00 – 16,30
FABIO MANFREDINI

"Bagno di gong. Rilassamento, riequilibrio, guarigione. Sessione sonora vibrazionale di gruppo". Il GONG è lo strumento principe tra gli strumenti di guarigione. I suoni generati si chiamano suoni armonici. Il bagno di gong, è una sessione sonora vibrazionale di gruppo. Diversi gong verranno suonati da Fabio Manfredini Master gong, riempiendo la stanza di suoni armonici. Sdraiati comodamente su un tappetino, vi rilasserete, e sarete avvolti da questi suoni di guarigione penetranti, che diffondendosi nell'etere, entreranno in voi portando benessere. I gong saranno introdotti da strumenti antichi come le Campane Tibetane Armoniche, didjeridoo, hang e altri strumenti. Terminato il bagno di gong, nulla e' finito ma tutto inizia. I suoni continueranno a risuonare dentro di voi per molti giorni portando sempre più ricchezza ed armonia. Occorre portare un cuscino e una coperta.
Quota di partecipazione: 20 euro
 
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________

 by CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento