Nello stesso anno Belpietro pubblica I SEGRETI DI RENZI. Seguirà I SEGRETI DI RENZI 2 E DELLA BOSCHI con Francesco Borgonovo e Giacomo Amadori.
La Verità cresce anche online e nasce
www.laverita.info, la piattaforma che approfondisce le notizie. Il lettore crea il proprio profilo e salva gli articoli che preferisce.
Dalla pagina Facebook si possono seguire le dirette del direttore e di Giordano. Entrambi rispondono alle domande del lettore oppure - tramite video editoriali- commentano i fatti del giorno.
Dal 2018 collaborano nuove firme già conosciute al pubblico,ovvero Gianluigi Nuzzi, Federico Novella e Daniele Capezzone.
Il primo si occupa di Vaticano, il secondo intervista il personaggio della settimana e il terzo analizza la politica internazionale.
Recentemente Belpietro ha acquistato Panorama, lo storico settimanale. Sotto la sua direzione si tornerà a un giornalismo vero fatto di inchieste e di esclusive.
Da domani, ad esempio, Giampaolo Pansa, scriverà il suo BESTIARIO.
Mentre accade tutto questo, Raffaele Leone- che ha diretto Panorama per nove mesi- inizierà una nuova avventura scientifico- divulgativa a Focus.
Chiara Grassini
Nessun commento:
Posta un commento