ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 giugno 2018

LA LEGA MEDIAVALLE E GARFAGNANA RISPONDE AL SINDACO ANDREUCCETTI DI BORGO A MOZZANO SUI MANCATI SFALCI.

_________________________________________________________

La lega Mediavalle e Garfagnana risponde ad Andreuccetti
Il Sindaco Patrizio Andreuccetti attacca la lega accusandola di mistificare la realtà dei fatti Dopo l'intervento della locale sezione sulla problematica dei mancati sfalci nel Comune di Borgo a Mozzano e limitrofi. Con una nota in risposta al Sindaco, prende parola il Consigliere Provinciale nonché Segretario lega Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini che dichiara- abbiamo su richiesta dei cittadini sottolineato la problematica dei mancati sfalci in vari luoghi della Mediavalle e Garfagnana che siano strade Comunali o Provinciali. Purtroppo la problematica è diffusa a macchia d'olio e necessita di una soluzione idonea e duratura al fine di scongiurare pericoli a cose o persone. 
Il tutto a nostro avviso non giustifica però la presa di posizione di Andreuccetti contro il nostro movimento il quale evidentemente irritato ci attaccata con il solito monologo.
Noi non vogliamo entrare nel merito se l'amministrazione di Borgo a Mozzano inizia un anno gli sfalci a Nord e l'altro a sud per parità di trattamento, non giudichiamo il decoro dei centri storici e nemmeno la tenuta dei cimiteri, poiché su questo nessuno ci ha dato notizia e nessuno al momento ha fatto lamentela con noi.
Il nostro intervento generale, riportava i fatti di Borgo a Mozzano (foto alla mano), Coreglia Antelminelli e in conclusione la viabilità Provinciale, parlando di enti e non di singole persone.
Prosegue il Segretario- abbiamo sottolineato aspetti di Borgo a Mozzano sempre ed esclusivamente segnalati dalla popolazione residente tramite i nostri referenti, e proprio per questo non capiamo il Sindaco sul perché si scateni sempre contro la lega dichiarando che la stessa non è mai stata presente sul territorio.
È evidente sindaco, che ciò che non c'era ieri, non debba esserci domani e viceversa, quindi conclude il segretario- lei svolga il suo ruolo e dia risposta con fatti concreti verso i propri cittadini senza contestare il parere degli abitanti. Dal canto nostro abbiamo con educazione sempre portato rispetto alla carica che riveste stringendole più volte la mano, e per questo le auguriamo un sereno lavoro per una brillante conclusione di mandato. 
DALLE FOTO, SECONDO VOI , VI PARE UN'IMPRESSIONE NOSTRA ?
OPPURE UN PO' DI RAGIONE A PROTESTARE CE L'ABBIAMO ?
NOI FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO, ALTRI FANNO IL SUO ?

Nessun commento:

Posta un commento