ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 giugno 2018

CHRISTIAN SIMONELLI MGT-LUCCA: INTERVENTO SU INUTILI POLEMICHE RIGUARDO AL SUMMER FESTIVAL


Un amministrazione che non garantisce il regolare svolgimento di un evento, che fa crescere il nome della città e aumenta esponenzialmente turisti e indotti al comune, non è degna di nota. La colpa è anche di quella parte di cittadinanza bigotta e antica che non ha voglia di vedere la propria città invasa positivamente da persone da tutto il mondo.

Come dice Mimmo D'Alessandro a Roma chiudono mezza città. A Lucca per un concerto un po' più grande del solito, scoppiano polemiche dal rumore al traffico. Dai turisti al troppo carico internazionale. Lucca ha scelto altri cinque anni di TAMBELLINI &CO, e già ad un anno dalle elezioni dopo il regolare svolgimento della scorsa edizione, con il gran concerto di chiusura del 23 settembre 2017 dei Rolling Stones, iniziano le bagarre.

Già il fatto che come afferma il patron D'Alessandro nessun membro della giunta comunale ha inaugurato il primo concerto di sabato scorso con l'augurio magari di una prospera e promettente manifestazione, fa capire quanto l'amministrazione TAMBELLINI ha a cuore il Summer.
Che dire, peccato dover vedere un grande imprenditore che gira l'Italia facendo concerti di grande spessore con altrettanti ospiti di fama mondiale, non supportato e quasi trattato da ospite sgradito, in una città che grazie a lui è diventata sempre più internazionale e meta di turisti da tutto il mondo.

Christian Simonelli - Responsabile provinciale Movimento Giovani Toscani - Lega

Nessun commento:

Posta un commento