Gentile Amico
_____________________________________________________________________________
SABATO 23 GIUGNO ore 9,30 – 17,30
ENRICA BRUGO
Seminario esperienziale: "Aprire il cuore allo Spirito attraverso la meditazione, verso i sentieri dell'Anima". Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi un individuo unico e irripetibile, ma tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nella consapevolezza del Mondo invisibile e ci aiuta nel cammino verso l'Eternità.
_______________________________________
DOMENICA 24 GIUGNO ore 9,30 – 18,30
3° CONVEGNO 2018 di una giornata - "La vita: un viaggio verso l'Infinito" Coordinamento : Regina Zanella
9,30 "Momento spirituale introduttivo"
9,40 CARLO BONACINI "Ascoltami". Un libro, una bella storia
10,30 REGINA ZANELLA "Oltre il Confine. Nei paraggi del mistero" 11,30 Intervallo
11,50 LIANA SCIARRONE "Nulla capita a caso" 13,00 Pausa pranzo
15,00 MANUELA POMPAS "L'importanza del Karma: il sentiero dell'evoluzione" 16,00 AMADIO BIANCHI "Apprendere dal Passato, Vivere il presente e prepararsi al
Futuro"
17,00 Intervallo
17,20 FABIO MANFREDINI "Bagno di gong. Rilassamento, riequilibrio, guarigione.
Sessione sonora vibrazionale di gruppo"
-------------Incontri individuali gratuiti, per gli iscritti al Convegno con: Antonella Baccelliere, Enrica Brugo, Cinzia Di Michele, Mary Durzo, Augusta Mangani. E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico. Contributo Spese Convegno: 30 euroANCHE PER CHI NON PARTECIPA AL CONVEGNO:
ORE 13,00 PRANZO DI BENEFICENZA A FAVORE DEI BIMBI DI CHERNOBYL
CHE OSPITEREMO IL MESE DI AGOSTO:
TUTTO a base di PESCE (con frittura mista a volontà) 25 euro. Occorre la prenotazione. Posti limitati._____________________________________________________________________________
DOMENICA 24 GIUGNO ore 9,30 – 18,00
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "Karma, Reincarnazione e Legge Cosmica". Una conoscenza indispensabile per essere felici. Da migliaia di anni l'uomo cerca la risposta alle eterne domande: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo. Cos'è e a cosa serve la vita, cos'è e perché c'è la morte. La mancata risposta dimostrabile e scientifica a queste domande, ha fatto si che l'uomo, massivamente parlando, non raggiungesse la sua massima aspirazione: la felicità. Il mondo odierno, razionale e materialista, ci dice che la realizzazione e la felicità si ottengono nel possedere e accumulare beni e ricchezze, ma i fatti ci dimostrano il contrario. Le religioni cercano di darci delle spiegazioni ma l'uomo comune non ne trae reale soddisfazione e vaga in un dedalo di credo e dogmi non meglio dimostrati. Esistono le risposte serie ed esaustive a questi grandi quesiti, la vita, la morte, il destino o il caso? Esistono delle leggi che governano le nostre vite e che, se conosciute, potrebbero permetterci di raggiungere lo stato di saggezza e felicità a cui tutti, soprattutto nel mondo materialista di oggi, aneliamo? In un affascinante percorso che parte dalla rilettura moderna delle sacre scritture, si arricchisce delle conoscenze spirituali di varie civiltà, dell'apporto della scienza e delle rivelazioni provenienti dalle civiltà cosmiche, troveremo risposte inaspettate, in grado di darci una nuova e sorprendente visione di noi stessi e reali strumenti per centrare lo scopo della vita e raggiungere la saggezza e la felicità.
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento