ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 giugno 2018

MARCO CHIARI (FDI) LUCCA: OTTIMO IL RISULTATO DEL CENTRODESTRA ALLE COMUNALI, in molti posti siamo ormai la seconda forza della coalizione.


"La coalizione di centrodestra gode di ottima salute – prosegue Chiari – A livello nazionale si è dovuto dare un Governo al Paese con una formula alternativa per atto di responsabilità (come hanno ricordato Giorgia Meloni e il nostro deputato Riccardo Zucconi), ma sui territori abbiamo dimostrato come la sintonia tra i nostri partiti sia la nostra arma vincente contro un PD allo sbando e un M5S che non ha persone credibili da spendere".

"Fratelli d'Italia in diversi Comuni è ormai la seconda forza del centrodestra – sottolinea il Segretario – e anche in questa tornata abbiamo espresso un sindaco, quello di Ragusa, e siamo entrati in diversi consigli comunali".

"In Toscana il centrodestra ha riportato vittorie storiche: a Siena, dopo lo scandalo MPS, i cittadini hanno detto di no al decennale sistema clientelare portato avanti dal centrosinistra; a Pisa festeggiamo la prima amministrazione non di centrosinistra dopo 25 anni e crediamo che questa possa riportare all'ombra della Torre la sicurezza perduta e anche nella vicina Massa le bandiere rosse sono state ammainate – chiude Chiari – Adesso lavoriamo a testa bassa per le prossime elezioni nella nostra Provincia e attendiamo fiduciosi la svolta per le Regionali. Fratelli d'Italia lavora insieme alla Lega e a Forza Italia mettendo sul tavolo i propri punti programmatici imprescindibili, crediamo di poter fare ancora una volta un ottimo lavoro".


Nessun commento:

Posta un commento