ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 29 aprile 2017

CAMAIORE: DEL DOTTO, 5 ANNI DI NULLA..... di Massimiliano Ricci (Lega Nord)



5 anni di nulla? Oserei dire che sono stati 5 anni devastanti per il nostro territorio, Del Dotto e la sua amministrazione possono perseverare nel voler convincere del contrario, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il disastro è evidente, strade dissestate e ancora piene di buche nonostante da due mesi cerchi invano di rattoppare qua e la, per ricercare consenso pre-elettorale e in ultimo evidente l'incapacità di gestione che potrebbe causare la distruzione del commercio nel nostro territorio.

Ogni volta che viene inaugurata una nuova attività commerciale, anche se purtroppo succede sempre più raramente, il Sindaco si fa in quattro per presenziare, probabilmente allo scopo di restare immortalato in foto di propaganda.
La realtà invece è che diverse attività commerciali sul nostro territorio hanno chiuso o sono sull'orlo del fallimento.

La fuga del cordificio da Camaiore ne è un plateale esempio, il cordificio Pardini attività storica di camaiore, ha infatti deciso di trasferire la propria attività nel territorio pisano, dove avrà sicuramente trovato migliori e più vantaggiose condizioni di operatività e nulla ha fatto Del Dotto per cercare di impedirlo.
Un altro pezzo dunque di storia e tradizione camaiorese che se ne va. Speriamo che i cittadini non lo scordino e che a breve questa amministrazione sia sostituita.

Massimiliano Ricci - Responsabile Organizzativo della Lega Nord Versilia

Nessun commento:

Posta un commento