ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 22 aprile 2017

ORACOLO di BARGA: RASSEGNA NOTIZIE settimana n°16 del 21/04/17 per Barga ed i suoi paesi.....

A cura di Giovanni Donati.....

TORNA L'ORACOLO DOPO LA PAUSA PASQUALE
COME SEMPRE GRATIS PER VOI !!!

Barga (Lucca), 19 aprile 2017 - La barba torna prepotentemente di moda …
 
 
BARGA. Iniziativa del Comitato per l’attuazione della Costituzione della Valle del Serchio: sabato 22, alle 16,30 nella sala Colombo di Barga, si terrà l’ iniziativa pubblica dal titolo “Globalizzazione, il perché della crisi di un …
 
E’ l'epilogo della storia di H.K, domiciliato in provincia di Lucca ma …
 
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera che Umberto Sereni, docente universitario ed ex sindaco di Barga, ha inviato al sindaco della …
 
Poi una malattia terribile non gli ha dato scampo, e nonostante le cure e l’abnegazione dei sanitari del “San Francesco” di Barga, non c’è stato …
 
      di simone pierotti  - Ne parlano da giorni tutti i media nazionali la sera del 19 aprile è stata la sera dedicata all'asteroide 2014 JO25 infatti si è verificato il massimo avvicinamento alla terra di questo luminosissimo asteroide che è transitato circa 1,8 milioni di chilometri dalla terra....

Gruppo Marciatori Barga sugli scudi a Livorno 
Alla Vivicittà di Livorno svoltasi domenica hanno partecipato atleti del gruppo marciatori Barga. Giorgio Biagioni, l'inossidabile veterano, ha completato il percorso con il tempo di 1.14.38 classificandosi 16° posto nella catergoria Oro maschile....

______________________________________________________________________________

 
 

Nessun commento:

Posta un commento