ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 14 aprile 2017

FRATELLI d ITALIA, LUCCA NEWS 14/04 da : Bagni di Lucca, Viareggio, Lucca.


FRATELLI D'ITALIA: MANUELE DOMENICI NOMINATO RESPONSABILE COMUNALE PER BAGNI DI LUCCA
 
 Manuele Domenici, 35 anni, operaio specializzato di cartiera è stato nominato dal Segretario Provinciale Riccardo Zucconi responsabile di Fratelli d'Italia per il Comune di Bagni di Lucca.
Domenici ha alle spalle due tornate elettorali comunali quali candidato al consiglio per il centrodestra e l'esperienza provinciale in seno alla lista Brunini. Da un anno fa parte di Fratelli d'Italia, partito nel quale è membro del direttivo provinciale lucchese. Le tematiche care al neo responsabile comunale sono quelle legate alle politiche giovanili e a quelle del lavoro per le quali è sempre stato in prima fila (si veda il caso Alce), anche per le esperienze negative che lo stesso ha incontrato durante la sua carriera lavorativa
"Sono orgoglioso dell'incarico affidatomi dal Segretario Zucconi che ringrazio per la stima dimostrata alla mia persona" dichiara.
___________________________________________________

VIAREGGIO, FRATELLI D'ITALIA: "PINETA DI PONENTE SENZA CONTROLLO IN MANO AI MALEDUCATI"
 
Pineta di Ponente
Il Circolo Fratelli d'Italia Viareggio segnala lo stato d'incuria e degrado della Pineta di Ponente. Come documentano le foto scattate dal partito nel tardo pomeriggio di giovedì, all'interno dell'area verde ci sono rifiuti di ogni genere accumulati sull'erba (cartacce, vestiti usati, bottiglie e involucri di plastica) e ceppi e rami abbandonati in mucchietti.
Fratelli d'Italia è fortemente amareggiata dal fatto che la Pineta venga lasciata in mano ai maleducati i quali probabilmente approfittano della mancanza di controlli e/o di sanzioni verso tali atti d'inciviltà.
Da segnalare che a Viareggio queste situazioni sono frequenti: basti pensare al viale dei Tigli recentemente ripulito, ma subito dopo di nuovo preda di coloro che non hanno senso dell'educazione che hanno ridotto a una discarica la parte lato monte verso Torre del Lago.
Il quadro che abbiamo sotto gli occhi ci fa capire che è necessario un forte intervento da parte del Comune che deve far rispettare la città e l'istituzione stessa.

Fratelli d'Italia – Circolo Viareggio
__________________________________________________

POLIZIA MUNICIPALE LUCCA
 
Controllore e controllato, pare proprio che il neo Comandante della polizia municipale di Lucca dottor Maurizio Prina svolga varie mansioni all'interno dell'amministrazione comunale, come quelle di dirigente del settore edilizia e del SUAP, che possono essere considerate in contrasto con la nuova mansione che gli è stata affidata.
Ad esempio, se si verificassero richieste di indagini su abusi edilizi o inerenti alle attività commerciali sarebbe lo stesso Prina a dover firmare la richiesta di verifiche e accertamenti del caso. È possibile che una situazione del genere si verifichi in seno a un'amministrazione che parla di trasparenza a 360 gradi?
L'assessore con delega alla polizia municipale Francesco Raspini lascia un Comando completamente allo sbando e senza guida amministrativa né dirigenziale (come testimonierebbero anche alcuni agenti). Raspini sembra che abbia tralasciato l'attività di controllo e che negli anni si sia limitato a esercitare il proprio ruolo esclusivamente per interventi di facciata e di propaganda.
In un paese civile e rispettoso del regole un assessore, di fronte a tali scenari, si sarebbe con ogni probabilità dimesso.

Fratelli d'Italia – Circolo di Lucca
__________________________________________________
 
INCONTRO CON I DIPENDENTI DEL COMUNE DI LUCCA

Fratelli d'Italia
Invita

I Dipendenti del Comune di Lucca
le Rsu Aziendali del Comune

Martedì 18 aprile, ore 17,30
Presso la Sala Conferenze - Hotel San Luca Palace- Via San Paolino
(di fronte agli Uffici Anagrafe)

Saranno presenti:
il Candidato Sindaco Remo SANTINI
il Segretario Provinciale Riccardo ZUCCONI
il Coordinatore Marco CHIARI
la Candidata al Consiglio Comunale Antonella PERA (dipendente del Comune di Lucca, in pensione)

Durante l'incontro sarà presentato il Programma Elettorale della Coalizione, ascoltate e raccolte le proposte formulate da parte delle Rsu e dai Dipendenti Comunal

E' offerto a tutti i presenti un Buffet/Aperitivo




Nessun commento:

Posta un commento