ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 18 aprile 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA NOTIZIE del 18/04 da LUCCA, PIANA, MEDIAVALLE, GARFAGNANA, VERSILIA, VIAREGGIO.


 Andreotti Roberto .....
per CAPITAN FUTURO BLOG:
__________________________________

__________________________________________________

LUCCA e PIANA :
 

LUCCALucca batte Venezia 77-61 e fa un passo avanti vero la sua …


LUCCA. La torre Guinigi presa d'assalto: oltre quattromila ingressi nel weekend di Pasqua. Centinaia di visitatori anche nella vicina torre delle …


Lucca, 17 aprile 2017 - Incendio in una ditta per il recupero di veicoli in località Maggiano in Lucchesia. I vigili del fuoco sono intervenuti in …


Francigena in fiore', presentata la decima edizione: Altopascio diventa un giardino
Torna "Francigena in fiore" e tornano i fiori ad Altopascio. Con la …


Indagini in corso dei carabinieri ALTOPASCIO — Era uscita da poco da un locale di Altopascio quando una macchina l'ha travolta procurandole la …

funzionario assicurativo impegnato nel mondo dello sport e già presidente dell'associazione alluvionati Oltreserchio. Anche tra le fila di SìAmo Lucca fanno il loro ingresso altri tre nomi. Il primo è quello di …
___________________________________________________

___________________________________________________
 
MEDIAVALLE e GARFAGNANA:

U.I.S.P.: partiti i quarti, colpaccio del Castiglione. Volano Lokomotiv, Baston Villa, Sillano e Cerretoli - di simone pierotti - Il campionato U.I.S.P. della Garfagnana è entrato nella fase finale: è scoccata l'ora dei play-off per il titolo e per la Coppa Garfagnana. Si sono giocati gli incontri di andata dei quarti di finale: sabato 22 aprile sarà già una giornata da "dentro o fuori" con il turno di ritorno....

Continuano le iniziative del comitato per l'attuazione della costituzione-Valle del Serchio - Sabato 22 aprile alle 16.30 a Barga, presso la Sala Colombo, iniziativa pubblica dal titolo "Globalizzazione - Il perché della crisi di un sistema che vogliono continuare ad imporci". Il relatore sarà Matteo Bortolon, già autore del libro "La gabbia dei Trattati". 


Borgo a Mozzano: iscrizioni aperte per la mensa e il trasporto scolastico - C'è tempo fino a martedì 2 maggio per iscriversi al trasporto scolastico e al servizio mensa delle scuole dell'infanzia e primarie del comune di Borgo a Mozzano.

     
Dopo il restauro e il riposizionamento dei reperti nel Museo del Castagno, da lunedì 17 aprile - Pasquetta - il museo sarà di nuovo visitabile tutti i giorni festivi dalle 15 alle 18. Fermo restando che il museo verrà aperto su richiesta in qualsiasi giorno dell'anno.....
__________________________________________________

__________________________________________________


VIAREGGIO e VERSILIA:

Sono stati inutili però i tentativi del personale medico del 118 di …

 
D'altronde, in questo periodo, pre-estivo non è prevista la presenza dei bagnini nelle spiagge della Versilia. I due sono riusciti a portarla a riva. …


Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il …


Sabato 22 Aprile alle ore 18 Giulio Cavalli presenterà il suo ultimo libro "Santa Mamma" (Fandango, 2017) presso la libreria "La Vela" di …


Lutto a Camaiore per la scomparsa di un personaggio conosciutissimo: Luigi Pardini, detto "Sem". Se c'è andato a 89 anni dopo una vita spesa …


Quella del rimborso tuttavia è solamente una soluzione tampone, una sorta di "contentino" che i cittadini devono prendersi in attesa che vengano …
__________________________________________________

__________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento