ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 24 gennaio 2016

2004: la TV tedesca insegue Napolitano perché lucrava sui rimborsi spese

______________________________________________________________________

800€ A VIAGGIO PER FARE ROMA BRUXELLES DI RIMBORSO......
MA IL VIAGGIO AEREO COSTA SOLO 90€ !!!!!!!!!
OLTRE TUTTO QUELLO CHE UNO GUADAGNA, QUESTI GUADAGNANO PURE SUI VIAGGI !!!!

ma ad un operaio, lo stipendietto deve coprire anche il trasporto, e non e' che ti danno un tanto a kilometro!!!
invece questa ''elite'' oltre allo stipendio ha una miriade di rimborsi ''una tantum'' e non su costi reali, ma molto di piu' del loro stesso stipendio da nababbi.
il video e' del 2004 ma i fatti sono quantomai attuali.
Quello che e' stato il peggior presidente d'Italia, ha poi impedito che le immagini fossero diffuse in Italia, a testimonianza che da noi la CENSURA , ESISTE !!!

MA QUEL CHE PIU' FA INCAZZARE E' CHE SI E' PURE INFASTIDITO ED ARRABBIATO CON IL GIORNALISTA, CHE POI HA PERSO IL LAVORO E NESSUNO HA PIU' VOLUTO ASSUMERLO...... BEH! IO LA CHIAMO ''DITTATURA'' O ''REGIME'' , COMUNQUE DI DEMOCRATICO NON HA NULLA !!!

di Andreotti Roberto.


Nessun commento:

Posta un commento