ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 30 gennaio 2016

LUCCA 30/01 CONFERENZA SANITA' LEGA NORD SUL SISTEMA VENETO (foto)

Stamani, sabato 30/01 alle ore 10:30 si e' svolto a palazzo ducale un incontro sulla sanita' del Veneto , era presente a relazionare l'assessore alla sanita' della giunta Zaia.
Dopo un preambolo sulle malefatte del PD sulla sanita' toscana, e sul cestinato referendum che si opponeva allo smantellamento voluto dalla giunta Rossi, e stata presentata una relazionesu cio' che e' stato fatto in Veneto, e devo dire che hanno agito piu' per interesse dei cittadini che per interessi di lobby private come sta invece facendo il PARTITO POCODEMOCRATICO in toscana.
Eravamo presenti come ''un futuro per la valserchio'' su un invito che la Lega aveva allargato a tutti i partiti , movimenti e liste civiche che si oppongono alla superbia Piddina.

La partecipazione e' stata ottima con rappresentanti di ogni schieramento, visto che l'argomento e' molto sentito dalla popolazione, l'interesse a collaborare c'e' , e così restando troveranno di certo la nostra collaborazione, basta non commettere grossolani errori di valutazione come la Pantera insegna, e credo che la sanita' possa essere il nostro cavallo di Troia per abbattere il sistema lobbystico PD.

Foto gallery:

Nessun commento:

Posta un commento