ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 29 gennaio 2016

CAMAIORE, LEGA NORD PROPONE RONDE CONTRO LA DILAGANTE CRIMINALITA'


COMUNICATO STAMPA:

Facciamo seguito al nostro comunicato di qualche settimana fa, dove chiedevamo al sindaco interventi urgenti per la sicurezza sul territorio, al quale non è stata data da parte dell'amministrazione nessuna risposta, evidentemente il sindaco ha problemi più importanti (secondo lui).
 
Nelle ultime settimane la situazione è ulteriormente peggiorata, si registrano episodi quotidiani di furti e tentativi di intrusione nelle zone delle Sei Miglia, di Marignana, della Pieve, di Pontemazzori etc etc. registriamo una crescente preoccupazione e malcontento da parte dei cittadini.
 
La lega nord di Camaiore che ha notato con piacere la nascita di gruppi anche su FB, di controllo e segnalazione, comunica di aver già provveduto a portare le problematiche sulla sicurezza della nostra zona a conoscenza delle autorità regionali grazie ai nostri consiglieri. Invita la popolazione ad intensificare i controlli e a comunicare immediatamente alle forze dell'ordine eventuali intrusioni o movimenti sospetti di persone e cose, si dichiara inoltre favorevole all'organizzazione di ronde cittadine, senza nessuna finalità politica ma solo destinate al controllo del territorio e della protezione del cittadino.

La vice segretaria della Versilia - Fabrizia Giusti
Massimiliano Ricci - Lega Nord Camaiore
Micheli Riccardo - Lega Nord Camaiore

Nessun commento:

Posta un commento