ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 29 maggio 2015

ZUCCONI: «CASE POPOLARI E ASILI NIDO , PRIMA AGLI ITALIANI !!! » di Giuseppe Bini.

RICEVO ED INTEGRALMENTE RIPUBBLICO.

Elezioni regionali 31 maggio 2015

COMUNICATO STAMPA

Zucconi: “Case popolari e asili nido: prima gli italiani!”
Chiaro e deciso l’ultimo pensiero di Riccardo Zucconi, candidato alle regionali di domenica per Fratelli d’Italia. Zucconi ribadisce una delle linee guida del programma elettorale che il suo partito porta avanti da tempo: prima gli italiani.
“E’ assolutamente ingiusto che i nostri cittadini siano sistematicamente scavalcati da Rom e immigrati – tuona Zucconi -, è ora di porre fine a questa deleteria e umiliante pratica. In periodi come questi, dove la crisi avanza inarrestabile, la priorità deve essere data alla nostra gente: quindi siano gli italiani i primi in graduatoria per l’assegnazione delle case popolari e per i posti negli asili nido”.
Poi un riferimento alla confusa situazione degli alloggi popolari di Montuolo. “Sulla vicenda degli alloggi popolari di Montuolo il Comune di Lucca gioca a nascondino come al solito. Si faccia chiarezza ma soprattutto si dia una corsia preferenziale ai lucchesi. Per quanto riguarda Rom, nomadi e immigrati – chiuse deciso Zucconi – mi sembra che la nostra Provincia abbia già ampiamente fatto la sua parte, grazie alle scellerate politiche buoniste di sinistra.  Adesso basta: il rilancio economico e la lotta al degrado passano anche dal garantire maggiore sicurezza, e soprattutto maggiore dignità, ai cittadini italiani”. 

Ufficio Stampa Riccardo Zucconi

Nessun commento:

Posta un commento