ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 8 maggio 2015

MAURIZIO MARCHETTI SINDACO DI ALTOPASCIO, il comune dove si pagano meno tasse !!


Bankitalia conferma     " Gli altopascesi pagano meno tasse di tutti"
________________________________________________________

UN VERO VANTO PER MARCHETTI !!!!
UN ESEMPIO DI BUONA AMMINISTRAZIONE.
________________________________________________________

Noi lo sapevamo, ma ora arriva una conferma che nessuno potrà mai smentire o non considerare. Ora che c'è anche l'ufficialità di uno studio prestigioso e sicuramente non di parte, possiamo dire che ad Altopascio, grazie a Insieme per Altopascio e alla giunta guidata dal sindaco Marchetti, si pagano meno tasse che negli altri comuni della provincia di Lucca.
Infatti, smentendo le cassandre che dicono e scrivono parole in libertà, specialmente su certi giornali distribuiti in giro,  un serio  studio  realizzato da Bankitalia ha dimostrato quello che noi sapevamo già, ovvero che gli altopascesi pagano di gran lunga meno tasse che tutti gli altri comuni della provincia di Lucca.
Altopascio è in cima a questa classifica ( o in fondo se si comincia dai più alti) con appena 559 euro di tasse per abitante, almeno 100 euro di meno degli altri comuni vicini, e con divari più pronunciati relativamente a altre realtà comunque prossime.  
Un dato importante che certamente avrà fatto andare di traverso la colazione agli esponenti del Pd altopascese che non perdono occasione di attaccare l'amministrazione comunale, dando libero sfogo alla loro acredine e non considerando i numeri, che dovrebbero essere  oggettivi.
Questa faziosità è stata confermata anche nei giorni scorsi , relativamente alla Tari. Se la Tari è aumentata in modo notevole per certe categorie è colpa proprio del partito democratico ,  a causa di  una catena che va da Renzi fino a regione e provincia , tutti enti  a guida Pd.
Marchetti, Fagni e Fantozzi  hanno  annunciato  migliorie a questa situazione della Tari, creando un fondo per aiutare le categorie che hanno avuto aumenti più alti nel 2014 e portando correttivi alla tassa per il  2015, ma il Pd dovrebbe interrogarsi su questo tema .
Intanto resta scolpito nella pietra questo ulteriore primato della giunta Marchetti : dopo  essere quelli delle maggiori risorse nelle scuole che sono, caso più unico che raro, tutte a  norma; dopo avere investito milioni di euro nella prevenzione idrogeologica con risultati evidenti , arriva la conferma che l'amministrazione comunale è quella, almeno in provincia di Lucca,  che chiede meno soldi ai cittadini , offrendo  servizi che sono di qualità elevata. Di questi tempi, non è poco.
Che dire, quindi, di tante affermazioni dell'opposizione? Che sono solamente faziose, che non approfondiscono i temi lavorando in modo grossolano e cercando di diffondere false notizie e false valutazioni.
Purtroppo i cittadini altopascesi devono guardarsi anche da questa manipolazione della realta'.

ADESSO MARCHETTI, DOPO LE VARIE ESPERIENZE DA SINDACO ED IN PROVINCIA, HA SCELTO DI CANDIDARSI AL CONSIGLIO REGIONALE TOSCANO, UN ''IN BOCCA AL LUPO'' PER LA SUA NUOVA AVVENTURA, SPERANDO CHE POSSA PORTARE IL SUO BUON APPORTO A TUTELA DEI DIRITTI DEI CITTADINI.
__________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento