ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 maggio 2015

ZUCCONI: IMPENSABILE CHE LUCCA POSSA PERDERE IL SUMMER FESTIVAL !!!!

Elezioni regionali 31 maggio 2015

COMUNICATO STAMPA
Zucconi (FdI):  “Impensabile perdere il Summer Festival, la Regione intervenga in sostegno della manifestazione”

Dopo l’ennesimo grido di allarme del patron del Summer Festival Mimmo d’Alessandro, che ha richiesto al sindaco Tambellini una collaborazione più significativa da parte del Comune per poter continuare nell’organizzazione della manifestazione, sulla vicenda interviene il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi.
“Con la ridistribuzione di personale e competenze della Provincia alle porte, e con la assodata incapacità del Comune di Lucca di supportare il Summer Festival nella maniera richiesta – commenta Zucconi – ritengo opportuno che la Regione intervenga per colmare le varie lacune, affinché il Festival possa rimanere nel tempo a Lucca, con tutto l’indotto economico che è capace di generare”.
“Il Summer Festival è una manifestazione che esporta il nome di Lucca a livello internazionale, che riesce a travalicare i confini della città. Senza dimenticare l’impulso economico e lavorativo che ricade sulla città: dai ragazzi che vi lavorano agli esercizi commerciali che ne beneficiano. Le istituzioni, ai vari livelli – prosegue ancora il candidato di Fratelli d’Italia –, hanno il dovere di mettere in campo risorse, servizi e competenze per affiancare gli organizzatori  nella realizzazione della manifestazione”.
“La perdita del Festival sarebbe il colpo di grazia per una città che, anche sotto il profilo delle manifestazioni, troppo spesso è stata considerata dalla Regione come la Cenerentola di tutte le Province. La mia eventuale presenza in consiglio regionale – chiude Riccardo Zucconi – sarà finalizzata al massimo impegno per portare Lucca e la Lucchesia al centro delle attenzioni regionali”.

Ufficio Stampa Riccardo Zucconi

Nessun commento:

Posta un commento