ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 21 maggio 2015

Prato m5s : STOP CONSUMO DEL TERRITORIO, PROMESSE MANCATE DEL PD E LO STADIO

STOP AL CONSUMO DEL TERRITORIO, LE SOLITE PROMESSE MANCATE DEL PD:

Approvato in Consiglio il piano triennale delle alienazioni degli immobili di proprietà comunale che contiene, tra le oscenità, la vendita di un terreno comunale verde con ulivi in Giolica di 30.000 mq, per farci costruire altri appartamenti. Con, lo ricordo, 9.000 appartamenti sfitti a Prato. 
Mentre loro se ne fregano delle promesse, dell'ambiente, della tutela del territorio, della cementificazione, la speranza è che non ci siano acquirenti.

Gruppo Consiliare M5S

_____________________________________________________________________

ANCHE SULLO STADIO IL SINDACO NON RISPONDE:

Prato salvato in extremis rimane in C1, nonostante Biffoni aspirasse alla serie A e oltre. Numero di abbonamenti circa 600 annui, un successone. Alla mia interrogazione il Sindaco ha semplicemente fatto una cronostoria, leggendo la velina consegnatogli dagli uffici, senza rispondere alle mie domande. Perchè è stato concesso l'uso gratuito dello stadio, nostro, che manteniamo e abbiamo costruito con le nostre tasse, tramite affidamento diretto all'AC Prato spa? Qualsiasi società sportiva se vuole usufruire degli impianti comunali deve giustamente pagare! Perchè per ben 3 anni è stato inoltre dato alla stessa società un contributo di 47.000 euro? Non bastava l'uso gratuito? Perchè, nonostante tutti questi indubbi benefici, non è stata prevista una compartecipazione da parte dell'AC Prato spa alle ingenti spese dei lavori di messa a norma e rifacimento dello stadio, 1 milione e 700 mila euro tutti a carico nostro? Se l'AC Prato Calcio è interessata al nostro Stadio se lo compri o se lo metta a norma, visto che al momento non è usufruito dalla cittadinanza e non porta nessun ritorno economico alla nostra città. Nel frattempo non ci sono soldi per l'edilizia scolastica o per la manutenzione di piscine e palestre. Rivotateli!!!!!!

Silvia La Vita.

********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento