ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 1 giugno 2016

ANNAMARIA DOMO: PROBLEMA MIGRANTI, La vedo nera…



arianuovaitalia ha pubblicato:"Cosa ne facciamo, di questi migranti? La domanda e' lecita, ma la risposta non esiste, per ora.Vorrei prendere tutti gli italiani, che hanno soluzioni per la sistemazione dei migranti, rinchiuderli in una stanza e lasciarli li senza viveri, finche' non ha"

Nuovo articolo su ARIA NUOVA ITALIA

PROBLEMA MIGRANTI, La vedo nera…

by arianuovaitalia di Annamaria Domo.
Cosa ne facciamo, di questi migranti?
La domanda e' lecita, ma la risposta non esiste, per ora...... 
Vorrei prendere tutti gli italiani, che hanno soluzioni per la sistemazione dei migranti, rinchiuderli in una stanza e lasciarli li senza viveri, finche' non hanno trovato una soluzione al problema, voi credete che troverebbero un accordo? Io credo di no, le opinioni sono diverse e a volte inconciliabili, chi vuole aiutarli nel loro paese, non si sa come, chi li vuole respingere, senza accoglierli, magari lasciandoli in balia delle onde a morire affogati, chi invece li accetterebbe tutti, senza porsi il problema di dove poterli mettere. La situazione e' grave e la soluzione difficile, per renderla meno problematica, bisognerebbe che ogni paese europeo, prendesse in carico una parte di migranti, senza alzare muri, ogni paese un numero secondo le loro possibilita', se ben distribuiti, il peso dei migranti non sarebbe gravoso per nessuno stato, anche se poi la soluzione non puo essere definitiva, a questi migranti bisogna assicurare un minimo di sussistenza e quando nei loro paesi passera' l'emergenza, rispedirli da dove sono venuti, l'Italia e l'Europa non possono accollarsi il peso che questi nuovi cittadini comporta, se c'e' lavoro serviranno alle nostre aziende come manodopera, se non c'e' lavoro non potranno vita natural durante vivere alle spalle dell'Europa. La vedo nera, ma spero in una soluzione positiva.
IL FUTURO E' A DESTRA.....
PhotoFunia Wooden Sign Normale 2016-05-28 03 04 06
arianuovaitalia | 31 maggio 2016 alle 16:57 | Etichette: ANNAMARIA, business migranti, FUTURO, PROFUGHI | Categorie: ANNAMARIA | URL: http://wp.me/p7z4Ek-1d
LINK ORIGINALE:
 WordPress.com

Nessun commento:

Posta un commento