ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 6 giugno 2016

LUCCA RISULTATI ELEZIONI COMUNALI

SI VOTAVA AD ALTOPASCIO, SERAVEZZA, PIEVE FOSCIANA E PIAZZA AL SERCHIO.
A parte a Piazza dove il risultato era incerto , per il resto e' andata come mi aspettavo....

A Piazza al Serchio avrei sperato in Lia Pierami, mentre purtroppo si continua con la cricca, anche se ci sara' un ricorso contro l'elezione di Carrari per incompatibilita', ma visto in che clima si vive non credo che ci sara' giustizia in cui non nutro nessuna fiducia, troppo intrecciata con il sistema locale.

A Pieve Fosciana, per Mario Turriani speravo in una percentuale piu' alta, ma tant'e' che tre consiglieri d'opposizione ci sono lo stesso, con Mario sono stati eletti Baiocchi e Lombardi a cui vanno i miei auguri e di certo tutto l'aiuto che potro' dargli.
Unica nota stonata sono stati i bastoni tra le ruote ed il disinteresse degli esponenti del vecchio CentroDestra che ormai e' morto e sepolto sotto le sottane del PD.

Fa piacere che ad Altopascio ci sia stata una conferma di continuita' per il lavoro portato avanti da Marchetti, daltronde dove c'e' Remaschi per il PD vuol dir sconfitta, difatti anche in regione non l'avevano candidato ma poi nominato assessore esterno per garantirgli un lavoro.

Seravezza non l'ho seguita tanto , c'erano tante liste e senza ballottaggi chi ne piglia di piu' , seppur pochi vince.

Per quanto riguarda i consiglieri ci sono sempre piu' facce nuove, ed anche nel centro destra si assiste all'ingresso di sempre piu' leghisti a discapito dei forzisti che in tutta Italia ormai sono diventati un partito marginale, come testimonia Roma dove la Meloni non va al ballottaggio solo per le bislacche idee del berlusca che forse ha voluto fare un piacere all'amico Renzi.

Per quel che mi riguarda , si va avanti limando piano piano il potere della cricca e degli amici in questa valle sempre piu' di lacrime.

''TIREMINNANZI !!!!''


Nessun commento:

Posta un commento