ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 7 giugno 2016

Fabio Ambrosetti: [Lega 2.0] Voglio ricordare Gianluca cosi Domenica ...



Fabio Ambrosetti per Lega 2.0
Fabio Ambrosetti 
Fabio Ambrosetti:
Voglio ricordare Gianluca cosi
Domenica 29/5/2016, 5 minuti alle ore 14, mi volto imprecando perchè l'amico Miguel non è ancora arrivato, mi viene incontro, sempre incazzato stai? oggi non si ringhia, oggi tempo permettendo si fa festa, ci abbracciamo, parliamo qualche minuto e scherzando mi dice, non hai mai fatto una foto con me, e io, Gianluca nel mio piccolo faccio politica, ascolto la gente al bar, in piazza al paesello dove mi dicono i loro problemi, tanti sono disperati di questi tempi, ...
immagine non visualizzata

Guarda il post
da Lega 2.0 su Google+.

Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043 USA

Risultati immagini per logo lega nord lutto

Nessun commento:

Posta un commento