Si Inviano due note di cittadini, riguardo a gravi fatti che ordinariamente sembrano avvenire nella zona di PARCO-PRATO ed alla Conad di Maliseti. Da notare come in una di queste si faccia appello all'"Assessore alla Sicurezza" che, come ben sappiamo, è tra quelle materie per cui il Sindaco Biffoni ha ritenuto di non dover assegnare alcuna delega. Appare evidente come questa scelta si stia rivelando sempre più deleterea. Forse sarebbe davvero il caso di dare delle risposte a chi le chiede e, magari, che siano anche risposte appropriate.
Grazie,
Francesco Fedi
"Mentre a Prato infuriano le polemiche su quei poveracci di profughi ospitati da un privato a casa sua, vorrei raccontarvi cosa mi è capitato oggi...per la serie "Prato città sicura" ...in pausa pranzo sono andato a cazzeggiare all' OBI nuova che hanno aperto difronte al Parco Prato (adoro cazzeggiare per centri commerciali...che ci volete fare...) fatto il mio giretto, esco per andare ad un appuntamento di lavoro e mentre vado verso lo scooter, vedo in un angolo un po' lontano del parcheggio (dall' altra parte della strada) un uomo e una donna intorno ad una ragazza con fare un po' "concitato"...mi avvicino e questi due (l' uomo e la donna...età apparente circa 40-45 anni....ITALIANI) avevano abbordato una ragazza da sola che andava a riprendersi la macchina, per vendergli dei braccialetti rossi contro il malocchio (!!)....lei non gli voleva comprare e loro l' avevano seguita insistendo e accerchiandola in un angolo una volta arrivata alla macchina...mi sono avvicinato e con voce un po' altina ho chiesto se c' erano "problemi"...alchè i due si sono allontanati e questa ragazza è salita alla svelta in macchina e se ne è andata....mentre tornavo verso lo scooter ho visto che sono saliti su un camper targato PE parcheggiato poco distante....mi si è avvicinato anche un signore (che probabilmente aveva assistito alla scena) e mi ha detto che sono lì quasi tutti i giorni e appena vedono una donna sola o persone anziane diventano ...diciamo così..."molto insistenti"....questo accade a Prato ...in un parcheggio di un centro commerciale alle 14:30...dopo che, sempre a Prato, nel giro di una settimana, abbiamo avuto il maniaco che insegue donne sole in auto la notte....la coppia che fa la "truffa dello specchietto"....il bandito in BMW che ruba le borse al volo ai semafori...ecco...io non sarei così sicuro che il problema della nostra città siano quei poveracci dei profughi...per altro ospitati da un privato in una delle sue case e quindi pure ben individuabili.....I NNE"
di Claudio Falcini
" [Ho appena assistito a uno] Scippo in diretta al Conad di Maliseti. Io e una signora al parcheggio quasi messe sotto da una Clio grigia che è scappata a tutta velocità. Oggi hanno preso lei . Qualcuno può dirlo all'assessore alla sicurezza ?"
di Antonella Sarno
Nessun commento:
Posta un commento