Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
martedì 4 dicembre 2018
ATTILIO FONTANA 04/12/18 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Tribunale dei Brevetti - Bonus Assistenti familiari - Agevolazioni tariffarie trasporto pubblico locale
n.29
4 dicembre 2018
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
LOMBARDIA E MILANO PRONTI A OSPITARE IL TRIBUNALE UNIFICATO DEI BREVETTI
Lunedì 3 dicembre intervenendo a Milano a un convegno dell'Ordine degli Avvocati, ho detto che Milano e la Lombardia sarebbero la sede perfetta per la sezione del Tribunale Unificato dei Brevetti. Per questo chiederò al Ministro Moavero di inserire nel prossimo Consiglio dei Ministri dell’Unione europea il tema del trasferimento da Londra a Milano di una delle tre sedi.
Presentata a Palazzo Lombardia la ricerca dell'Osservatorio Birra di Fondazione Birra Moretti da cui emerge che la Lombardia è il motore della produzione birraria in Italia.
METROPOLITANA MILANO-MONZA: OPERA PRIORITARIA PER IL TERRITORIO
La metropolitana Milano-Monza è un'opera fondamentale. Insieme ai sindaci dei Comuni di Milano, Monza, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo abbiamo deciso di chiedere un intervento diretto del Governo per la sua realizzazione.
LA MISURA IN EVIDENZA
BANDO RINNOVA VEICOLI COMMERCIALI
Regione Lombardia ha incrementato le risorse del bando per le micro piccole e medie imprese che sostituiscono veicoli commerciali obsoleti con altri a basso impatto ambientale, prevedendo contributi di importo maggiore. Domande fino al 10 ottobre 2019 salvo esaurimento risorse.
DISABILITÀ E INCLUSIONE SCOLASTICA, LOMBARDIA IN PRIMA LINEA
La Lombardia è la regione italiana con la percentuale più elevata di insegnanti di sostegno a tempo pieno nella scuola secondaria di primo grado che svolgono l’attività all’interno dello stesso plesso scolastico (77,4%).
Nessun commento:
Posta un commento