ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 5 dicembre 2018

LEGA MEDIAVALLE e GARFAGNANA: NUOVE NOMINE.... e conferme !!!


Nuove nomine in casa Lega, Taccini vice segretario vicario lega Mediavalle e Garfagnana
Con una nota si apprende che in data 4 dicembre il segretario di sezione lega Mediavalle e Garfagnana ha nominato a suo vice vicario (con ratifica del direttivo) Piero Taccini.
Taccini consigliere comunale di Coreglia Antelminelli, ex maresciallo dei carabinieri ricoprirà questo ruolo in aiuto al segretario, soprattutto in vista delle amministrative 2019.
Nella stessa serata è stato nominato a responsabile degli enti locali l'avvocato Armando Pasquinelli, il quale coordinerà il lavoro tra gli eletti, e avrà il compito di fare da moderatore tra gli iscritti.
Vengono confermate tutte le altre cariche visto il buon lavoro svolto finora.
Il dott Mario Giuseppe Coltelli a responsabile Comune e elettorale per Vagli Sotto, Minucciano e Camporgiano, e Yamila Bertieri per Borgo a Mozzano.
Sono molto soddisfatto dichiara il segretario Simone Simonini per queste nomine.
Il duro lavoro paga sempre, e personalmente
ringrazio i diretti interessati per la disponibilità con la quale "sono sicuro", si dedicheranno con impegno a questo nuovo nuovo ruolo.
Il nostro gruppo è alla ricerca del miglior assetto in vista dei prossimi e importanti impegni, quali le amministrative del 2019.
Sono molto gratificato dichiara il neo vice segretario Piero Taccini, Metterò tutto il mio impegno affinché la Lega sezione mediavalle garfagnana possa continuare a crescere e dare un'impronta significativa al lavoro che viene svolto quotidianamente in primis dal segretario di sezione Simonini, che ringrazio per aver riposto in me la sua fiducia, e da tutti gli appartenenti alla nostra sezione che hanno sempre dimostrato di credere agli ideali del partito. Io credo fortemente in questi tre valori : lealtà, trasparenza impegno. Su questi valori sarà improntato il mio lavoro all'interno della sezione.
"Auguro un buon lavoro ai nuovi nominati, che incontrerò entro fine mese insieme a tutti gli iscritti Lega che in Mediavalle Garfagnana operano allo scopo di ascoltare il territorio e condividere le migliori scelte strategiche per il bene della Lega: ci sono tanti Comuni che vanno al voto nel 2019, ma ciò nonostante, ci coordineremo per assicurare il miglior risultato possibile"-dichiara Andrea Recaldin, Commissario Provinciale Lega di Lucca

Nessun commento:

Posta un commento