ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 15 aprile 2016

UN FUTURO PER LA VALSERCHIO, GUIDA DEI CIVICI DI CENTRODESTRA IN VALLE.

Il gruppo nato a Coreglia nel luglio 2015, conta ora attivissimi gruppi di vera opposizione a Coreglia con Piero Taccini adesso e Mauro Simonetti prima, a Molazzana con Simone Simonini.
Alle prossime elezioni stiamo cercando , unici , di portare liste a Pieve Fosciana ormai in dirittura d'arrivo ed a Piazza al Serchio......
Dove quelli ''alternativi'' o ''rinnovatori'' del centrodestra non battono chiodo lasciando gli elettori di parte, senza alcun riferimento.
Troppi comuni in Garfagnana sono stati colpevolmente lasciati ad un monocolore PD, senza alcun consigliere d'opposizione:
Careggine, Camporgiano, San Romano, Minucciano, ed avrebbero lasciato pure Piazza e Pieve, testimoniato dal fatto che piu' che un aiuto abbiamo avuto bastoni tra le ruote.
Gruppi attivi in attesa delle prossime tornate elettorali si sono costituiti a Barga , Bagni di Lucca e Gallicano..... Ed altri si stanno costituendo in altri comuni.
Ci poniamo come nuovo contenitore del centrodestra perche' al nostro interno ci sono tutte le anime politiche e civiche a cui fanno capo le varie persone che in primis costituiscono e fanno parte e riferimento di UN FUTURO PER...... Se vogliamo davvero rinnovare ed essere alternativi, dobbiamo proporre facce nuove, oneste e che non cercano di copiare cio' che fa il PD. Chi vuol aiutarci e chi vuol partecipare ci puo' contattare al: unfuturopercoreglia@gmail.com

Di Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento