ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 12 aprile 2016

DEVO ANDARE......................... di Nicola Polito


Non mi arrendo:

Ciao ragazzi devo andare, la mia opera è giunta al termine. Vi ho indicato la via da seguire, ormai il cammino è iniziato e nessuno lo arresterà. Non mi arrendo ma sono, chiamato a svolgere altri compiti sempre importanti, che non è possibile derogare.
Mi ritenete una colonna portante indispensabile, dovete sapere che le colonne erano due e adesso con una viaggia come prima perché tutti voi avete compreso la direzione da seguire.
Beppe è sempre con Voi e continuerà a sorvegliare che non accada niente durante il tragitto, presto la meta sarà raggiunta e la gioia e la liberazione del fardello che abbiamo tutti sulle spalle scivolerà a lato e tutti voi a spalle dritte correrete verso quella luce che rappresenta la meta degli onesti.

Porterete a termine quel sogno che abbiamo cullato per anni e che mai un solo attimo abbiamo dubitato di raggiungere, l'obiettivo finale.
Scusate devo andare

Nessun commento:

Posta un commento